Novena alla Santissima Trinità. ( DAL VENERDI' DOPO L'ASCENSIONE AL SABATO DOPO PENTECOSTE)

NOVENA ALLA SANTISSIMA TRINITA’
«Il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto» (Gv 14,26).
 
Eterno Padre, ti ringrazio di avermi crea­to con il tuo amore e ti prego di salvar­mi con la tua misericordia infinita per i meriti di Gesù Cristo.
Gloria al Padre
Eterno Figlio, ti ringrazio di avermi reden­to con il tuo Sangue Preziosissimo e ti prego di santificarmi con i tuoi meriti infiniti.
Gloria al Padre
Eterno Spirito Santo, ti ringrazio di aver­mi adottato con la tua grazia divina e ti prego di perfezionarmi con la tua carità infinita.
Gloria al Padre
 
 «Mio Dio io credo, adoro, spero e ti amo, ti chiedo perdono per coloro che non credono, non ado­rano, non sperano e non ti amano".
 (L'Angelo della Pace ai tre bambini di Fatima, primavera 1916)
 
«Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, io ti adoro profondamente e ti offro il Pre­ziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, dei sacrile­gi, delle indifferenze con le quali Egli è offeso e per i meriti infiniti del Cuore Sacratissimo di Gesù e per l'intercessione del Cuore Immacolato di Maria ti chiedo la conversione dei poveri pec­catori»
(L'Angelo della Pace ai tre bambini di Fatima, 1916)
 
Questa preghiera è da recitarsi per nove giorni consecutivi.
 ( DAL VENERDI' DOPO L'ASCENSIONE AL SABATO DOPO PENTECOSTE)
 
 
testo tratto da 

Nessun commento:

Posta un commento